Theprintscollector rare antico map-gold coast-ghana-ashanti-acra-elmina-bosch-baarsel-1818 B00DMF4NTY

Theprintscollector rare antico map-gold coast-ghana-ashanti-acra-elmina-bosch-baarsel-1818 B00DMF4NTY
Codice Prodotto: B00DMF4NTY
Disponibilità: In Magazzino
31,68€ 15,09€

  • Tema: mappa XII: 'kaart Van de goud-kust di kust Van Guinea ». (Map of the gold-coast della costa della Guinea.) Questa mappa mostra parte di presentare DAT Ghana rivieraschi del Regno ASHANTI, con aacra e elmina. scarse e raramente Messi In vendita.

  • Dimensioni (in cm): la dimensione complessiva di ca. 52,6 x 37,6 cm. La dimensione dell' immagine è ca. 51,6 x 34 cm.

  • Dimensioni (in cm): la dimensione complessiva di ca. 52.5 x 37.5 cm. La dimensione dell' immagine è ca. 51.5 x 34 cm.

  • Medium: incisione originale e incisione su un orlo tipo filigranata a mano carta vergata (Van kempen & Co.).

  • condizione: molto buona. Le Età generali concernenti tonificazione. Alcune immagini fantasma a seguito di archiviazione e l' esposizione alla luce variabile. Carta bordi ocassionally un po 'scheggiato o irregolari. Piccolo in alto, medio, con strappo. Si prega di studiare con cura la scansione.

  • Descrizione: questa mappa scarse proviene da: 'nederlandsche bezittingen in azia, amerika, afrika en in derzelver toestand en aangelegenheid voor dit rijk, wijsgeerig, staatshuishoudkundig en geographisch beschouwd, MET bijvoeging der noodige tabellen, EN nieuwe eenen Atlas kaarten/porta J. Van den Bosch. » pubblicato da gebroeders Van cleef, Amsterdam e l' aia, 1818. (traduzione: olandese posessions in Asia, America e Africa, è la situazione, per conto dello stato, descritto dal punto di vista geografico, politico o economico e scientifico, con aggiunto tabels e un atlante con nuove mappe...) L' atlante si chiama: "Atlas der overzeesche bezittingen... » (transl.: Atlas of Colonial posessions.)
    artisti e incisori: autore: johannes, il conte Van den Bosch (1780 - 1844) è stato un generale olandese e governatore generale delle indie orientali olandesi, comandante dell' esercito dutch-indian, ministro delle colonie e ministro di stato e ufficiale dell' esercito willems-order. The title-page alla Atlas è stata incisa da landegent e visser e le mappe inciso da C. Van baarsel en Zoon (Map) e a.l. zeelander (parte del punto di vista).

    Theprintscollector rare antico map-gold coast-ghana-ashanti-acra-elmina-bosch-baarsel-1818 B00DMF4NTY

Powered By climaevolution-milano.it © 2019